Mobilità verso il campus di Fisciano, Cuofano a sostegno degli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Malgrado l’incontro sulla mobilità al quale ho preso parte non più tardi di un mese fa al campus durate il quale abbiamo portato all’attenzione del professore Galdi le istanze di un miglior dimensionamento delle corse del trasporto pubblico su Nocera Superiore le modifiche apportate hanno peggiorato la situazione – spiega Cuofano – con sorpresa non solo non sono state recepite le richieste di potenziamento in particolari fasce orarie, come richiesto dagli studenti, ma le corse inserite rendono ancora più difficoltoso il trasporto verso l’ateneo.

Voglio immaginare ad un equivoco e credo, quindi, che sulla scorta della sensibilità del delegato dell’Università ci siano i margini per apportare ogni utile accorgimento per venire incontro alle legittime istanze degli studenti di Nocera Superiore.

La mobilità studentesca – conclude il sindaco – è uno snodo importante nell’ammagliamento trasportistico tra il campus ed i territori perché un dimensionamento ottimale del trasporto pubblico consente a tanti studenti di poter accedere all’ateneo in maniera agevole per seguire i corsi giornalieri e per sostenere le sessioni d’esame».

Sulla stessa posizione Angelo Angrisani, il delegato del gruppo di studenti di Nocera Superiore. I ragazzi hanno incontrato nuovamente il primo cittadino dopo i primi colloqui di due mesi fa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.