Pastena: mezzo quartiere al buio da giorni, ignorate le segnalazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Uno dei quartieri più vasti della città di Salerno è per metà al buio. Da giorni alcune delle strade principali di notte restano inspiegabilmente prive d’illuminazione pubblica. Un problema per i residenti e per gli esercenti della zona che si aggrava proprio quando chiudono le attività commerciali e si spengono le insegne dei locali.

I cittadini segnalano la problematica alla nostra redazione: “Abbiamo avvertito gli uffici del Comune di questa situazione ma i giorni passano e le cose non cambiano – ci scrivono -. Si cammina con la luce dei telefonini accesa per vedere dove si mettono i piedi”. Tra le strade coinvolte dal black out Via Raffaele Ricci, Via Raffaele Mauri, Via Loria, Via Parmenide Ricci, Via Belisario Corenzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Questa è veramente un paradosso che dovrebbe fare in primis VERGOGNARE chi amministra la città e si fa selfie una continuazione, e dopo tutta la “banda” amministrativa dovrebbe dimettersi.
    Ma come? Nella città euroPRRRRRrrreea, :nella città stRRRRRrrrraaaooordinaria, turistica, modello Salerno……nella città dove SI BUTTANO MILIONI DI EURO per i “lumini” d’artista, c’è un quartiere al buio? Ma è una barzelletta? ?
    Via tutti! Vigili urbani, amministrazione incompetente, figli ONOREVOLI, enSa carrarmato e pappagallo ragliante!
    Via, e vergognatevi! !!!

  2. Tony 75 ma che domande a chi ti vuoi rivolgere ….????? Ad Enza da Pastena………parla lei con Pierino CE o ROby 15%

  3. …NON VI LAMENTATE, IN QUESTO MODO POSSO LAVORARE IN SANTA PACE SENZA ESSERE SCOPERTO..
    BY LADRO 83

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.