Pastena: mezzo quartiere al buio da giorni, ignorate le segnalazioni

Stampa
Uno dei quartieri più vasti della città di Salerno è per metà al buio. Da giorni alcune delle strade principali di notte restano inspiegabilmente prive d’illuminazione pubblica. Un problema per i residenti e per gli esercenti della zona che si aggrava proprio quando chiudono le attività commerciali e si spengono le insegne dei locali.

I cittadini segnalano la problematica alla nostra redazione: “Abbiamo avvertito gli uffici del Comune di questa situazione ma i giorni passano e le cose non cambiano – ci scrivono -. Si cammina con la luce dei telefonini accesa per vedere dove si mettono i piedi”. Tra le strade coinvolte dal black out Via Raffaele Ricci, Via Raffaele Mauri, Via Loria, Via Parmenide Ricci, Via Belisario Corenzio

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è veramente un paradosso che dovrebbe fare in primis VERGOGNARE chi amministra la città e si fa selfie una continuazione, e dopo tutta la “banda” amministrativa dovrebbe dimettersi.
    Ma come? Nella città euroPRRRRRrrreea, :nella città stRRRRRrrrraaaooordinaria, turistica, modello Salerno……nella città dove SI BUTTANO MILIONI DI EURO per i “lumini” d’artista, c’è un quartiere al buio? Ma è una barzelletta? ?
    Via tutti! Vigili urbani, amministrazione incompetente, figli ONOREVOLI, enSa carrarmato e pappagallo ragliante!
    Via, e vergognatevi! !!!

  • Tony 75 ma che domande a chi ti vuoi rivolgere ….????? Ad Enza da Pastena………parla lei con Pierino CE o ROby 15%

  • …NON VI LAMENTATE, IN QUESTO MODO POSSO LAVORARE IN SANTA PACE SENZA ESSERE SCOPERTO..
    BY LADRO 83

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.