Salerno: incappucciati e con coltelli rovistano tra i rifiuti, la denuncia da via Niccolini

Stampa
«In via Niccolini, zona Mercatello,  ogni lunedì sera circolano “incappucciati “ muniti di coltellino per tranciare le buste della raccolta differenziata bande di baloridi».

Lo scrive una lettrice a Salernonotizie che aggiunge:  «Tutto questo rende vana la spesa dei condomini di dotarsi di carrellati chiusi a chiave e di pagare personale apposito per l’apertura dei lucchetti negli orari stabiliti e per la pulizia degli stessi».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANCHE IN VIA LEUCOSIA E VIA DONATO SOMMA IERI SERA INDIVIDUI CHE ROVISTAVANO NEI CASSONETTI.

  • Corso V. Emanuele, via Diaz, via Papio, via michele Conforti, Piazza Casalbore, via Dalmazia e potrei continuare, ovunque,ogni lunedi sera dalle 21 in poi è la stessa storia. Circolano anche con furgoni chiusi e con motocarri APE.

  • ANCHE IN VIA FILIPPO ABBIGNENTE (TORRIONE) DOVE GIORNO E NOTTE STAZIONANO I BIDONI SUL MARCIAPIEDE, IERI POMERIGGIO DUE INDIVIDUI SCAVAVANO TRA L’IMMONDIZIA

  • Un Boicottaggio organizzato…indagate,magari la soluzione è molto più semplice di quanto si pensi.

  • Questi sono organizzati ed hanno mezzi in che significa che hanno qualcosa da perdere, basta che ci sia la volontà di fermarli.

    Ma con lo sceriffo impegnato in regione mi pare che ultimamente si batta la fiacca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.