Salerno: ‘Siamo ostaggio dei cinghiali’ la denuncia da Sant’Eustacchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Siamo ostaggio dei cinghiali’. La denuncia arriva da Sant’Eustacchio da un gruppo di residenti alle prese con una vera e propria invasione di cinghiali in zona. Temono per la loro inculimità e per i loro familiari. Una situazione raccontata a Salernonotizie in cui si evidenziano anche degrado, rifiuti, presenza di ratti e scarsa illuminazione in uno dei rioni collinari più popolosi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. A rotonda u sabt a sera stann tanta vacche e nessuno si lamenta. Io faccio pure a manella a pacche e nisciun ver nient..

  2. Ma chi e’ il barbiere del biondo…..voglio l’indirizzo….fuj fuj i cinghiali ….una sera di qualche giorno fa……lo guardarono i cinghialini……

  3. sto x scendere….ho messo il guinzaglio al maiale….non vi spaventate…..signore del rione……

  4. Veramente sono i cinghiali il problema, a roma li hanno addomesticati, come ci sono le gattare, usciranno anche i cinghialari, facimmc ná risat ke è megl

  5. … e non siete mai contenti!!! Allora, erano meglio le pantegane?
    Che volete i sorci?
    BASTA saper attendere e…. Tra qualche mese vedrete quante diversità animali ci saranno….. oppure, già ci sono???
    Salerno Città Europea gemellata con IL FACOCERO DI MONTAGNA DI GIOVI.

  6. Che non è l’animale che attraversa la strada,ma la strada che attraversa il bosco.

  7. Scusate….ma il servizio era sui cinghiali…..che c entra il cornicione mo’? E i lampadine basse? Io ho sceso il cane lo stesso….mi hanno guardato i cinghialini…..ma se ne so fujuti loro…..

  8. Raccogliessero gli escrementi dei propri cani…piuttosto….non lo fanno mai….abito di fronte….e proprio le persone intervistate non le ho viste mai raccogliere …..diano l esempio…..e poi…..parlano….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.