Si apparta nella macchina del compagno e i ladri le svaligiano l’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha un rapporto in auto e i malviventi ne approvano per svaligiarle la vettura. La donna aveva parcheggiato qualche metro più avanti quando i banditi sono arrivati portandole via telefonini e contanti. Lo scive VocediNapoli.it

Colpo non andata a buon fine per i malviventi fermati dai Carabinieri. I due avevano provato a portare via un telefono cellulare Samsung modello J6 e la somma di 50 euro. La vittima distratta è una 33enne di Caivano. A finire in manette sono stati invece due uomini di Afragola, il 23enne G.M. e il 31enne L.G.

La donna era impegnata a consumare un rapporto in macchina in viale Carlo III, nel comune di San Nicola La Strada, nel Casertano.

La vittima deve ringraziare un passante che ha assistito alla scena e ha avvertito i carabinieri. I militari della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise si sono quindi precipitati in zona dove hanno arrestato i due ladri di Afragola, che adesso dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata invece recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.

Fonte VocediNapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.