Sospensione idrica: tre scuole chiuse mercoledì a Nocera Superiore

Stampa
Tre scuole chiuse per sospensione idrica mercoledì 23 ottobre. Si tratta della San Giovanni Bosco, della Edmondo De Amicis e della sede distaccata del Galizia di Nocera Inferiore.

La chiusura dei tre plessi scolastici è stata decisa con ordinanza sindacale per motivi igienico-sanitari sulla scorta della comunicazione inviata da Gori con la quale il gestore ha preannunciato la sospensione idrica dalle 7 alle 18 per una serie di lavori programmati.

Le strade cittadine interessate dall’assenza temporanea di acqua sono via Lamia, località Spineta e Casamilite, via Nazionale, via Cimitero, via Pecoraro, via Libertà, via Garibaldi, via Iroma, via Croce Malloni, località Materdomini e traverse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.