Alma Salerno, Mister Cocchia rassegna le dimissioni. Squadra a De Riggi

Stampa
Ugo Cocchia non è più l’allenatore dell’Alma Salerno. Il tecnico artefice della salvezza dello scorso anno, giunto alla riconferma anche per questa stagione, ha rassegnato le proprie dimissioni nella giornata di domenica.

«Sono venuti a mancare i presupposti per la continuazione di un sereno rapporto» – ha detto l’allenatore, spiegando la sua decisione.

 

Dimissioni che sono state accettate dalla società presieduta da Marco Bianchini: «Da parte di mister Cocchia è stato un gesto elegante; la squadra aveva bisogno di una scossa, soprattutto dopo l’inizio claudicante del campionato. Da parte nostra, intendiamo ringraziare Ugo Cocchia per il lavoro prezioso che ha svolto, in particolar modo durante la parte finale dello scorso campionato. Il nostro auspicio è quello di rimetterci presto in carreggiata».

 

La guida tecnica è stata affidata a Ivan De Riggi.

 

Intanto, questo pomeriggio, l’Under 19 ha fatto il suo esordio nella Coppa Italia di categoria. Ancora una volta, dinanzi a sé, i ragazzi di mister Melella hanno incrociato i calcettisti della Sandro Abate. Un’ottima partita, con un brillante secondo tempo, che ha visto l’Alma – in formazione molto rimaneggiata – rimontare da 6 a 2 fino al 6 a 6 tra la prima e la seconda frazione di gioco, prima di ribattere rete su rete ai padroni di casa. Il risultato finale è stato di 9 a 8 in favore della Sandro Abate. In gol, per i granata, sono andati Alin Gheorghisor (3), Simone Malamisura (2), Felipe Armentano (2) e Giacinto Petronella.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.