Autobus investe ragazzo a Mercatello: ferito, è in Ospedale

Stampa
Ha riportato la frattura di una gamba e di una spalla lo studente investito nella tarda mattinata di oggi da un autobus a Mercatello, nella zona orientale di Salerno. Secondo una prima ricostruzione, pare che il ragazzo stesse attraversando la strada quando è stato travolto dal pullman. Immediati i soccorsi attivati dal 118. Sul posto un’ambulanza dell’Humanitas che ha portato il ferito in Ospedale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Fonte LIRATV

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Autisti di autobus che sono al telefono o chiacchierano con la bella di turno vicino e poi ci sono quelli che pensano di essere in Formula 1
    V E R G O G N A!!!!!!!!

  • Ma cosa dici caro mio ..sicuramente si stava vedendo una puntata di uomini e donne ….auguri per l malcapitato

  • Gentaglia che sparla solo avesserero solo un minimo di competenze che hanno gli autisti di bus, andate in costiera con la Sita e ve ne rendete conto della qualità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.