Divorzia dopo 27 anni di matrimonio: napoletana organizza super party

Stampa
C’è chi festeggia l’addio al nubilato, col velo sulla testa e fiocchi rosa pallido. Chi il fidanzamento, tema rigorosamente verde, dal menta al Tiffany. Chi la promessa e usa le stesse nuance. Bianco di rigore per il matrimonio. E poi argento, per i 25 anni di nozze, oro per le coppie che arrivano, vive, a sopportarsi per mezzo secolo. Pochi ma non rari i casi di chi addirittura va al platino: 70 anni di vita coniugale li hanno festeggiati, ormai due anni fa, la regina Elisabetta II e il suo principe azzurro consorte, sullo status e nei fatti, un matrimonio che narra quasi un secolo di storia, di cambiamenti rivoluzionari, di sconfinamenti tecnologici. La casa di Windsor si è vestita di platino per l’occasione. È la nuance dei 70 anni di nozze.

Ma di che colore è il divorzio? Fucsia a guardare le foto di Annamaria Memoli che il 19 ottobre ha festeggiato a Torre Saracena la sua festa di separazione. Sugli inviti la bionda e bella napoletana è radiosa che manco una sposina che convola col suo principe azzurro. Occhi vispi e sguardo diretto. «Festeggio la libertà»

Fonte Retenews24

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.