«Mi hanno detto che ero finito ed invece…» Rocco Hunt vince il disco d’oro

Stampa
Il nuovo disco di Rocco Hunt “Libertà” scala i vertici delle classifiche, mentre i due singoli “Ngopp’ a luna” e “Ti volevo dedicare” sono riusciti a superare le vendite di “Maledetto Sud”, brano che il rapper ha cantato insieme a Clementino.

“Voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e mio figlio, non è la prima volta che un mio album finisce tra i primi ma sicuramente questa è la volta più importante. Mi hanno detto che ero finito ma adesso festeggio la mia rinascita” il messaggio che Rocco Hunt ha affidato ai suoi profili social e probabilmente, al di là dell’apparenza romantica del testo, ha voluto trasmettere anche con il suo ultimo singolo “Ti volevo dedicare”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Rocco, lo meriti. Soprattutto perchè non esci da quella specie di trasmissione, condotta dalla moglie di un notissimo e bravissimo giornalista, che sforna urlatori da strapazzo

  • Ho seri dubbi che fosse tutto finito. Credo che sia stata un’ottima trovata pubblicitaria anteporre la notizia sconvolgente prima di mettere in risalto il vero prodotto. Ha un buon staff dietro.

  • Come la maggior parte dei tuoi concittadini per raggiungere il tuo obiettivo prendi per i fondelli tutti.
    Che schufo

  • La tua musica mi piace per contenuti e musicalità,peccato per quella discutibile uscota in cui dicevi di voler lasciare la musica…a questo punto voglio sperare fosse tutto vero

  • Una volta per ottenere il disco d’oro occorreva vendere almeno un milione di copie. Oggi la soglia da superare è 25000 copie. C’è poco da festeggiare.

  • Rocco , sei bravissimo , ma che eri finito veramente lo avevi detto tu in alcuni post sui social , la prossima volta fai un po’ più di attenzione a ciò che scrivi , perchè la vita da vip è bellissima ma è un filo sottilissimo , comunque vai avanti così.

  • Forse Rocco Hunt ci crede tutti scemi… lo vada a raccontare a chi non sa come si ottengono i dischi d’Oro o di Platino. Una volta bisognava vendere milioni di dischi per ottenerne 1. Le case discografiche con i loro riacquisti regolano le vendite. Nessuno ti augura di finire come artista, ma un po di modestia, umiltà e professionalità non ti farebbero male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.