«Mi hanno detto che ero finito ed invece…» Rocco Hunt vince il disco d’oro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il nuovo disco di Rocco Hunt “Libertà” scala i vertici delle classifiche, mentre i due singoli “Ngopp’ a luna” e “Ti volevo dedicare” sono riusciti a superare le vendite di “Maledetto Sud”, brano che il rapper ha cantato insieme a Clementino.

“Voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e mio figlio, non è la prima volta che un mio album finisce tra i primi ma sicuramente questa è la volta più importante. Mi hanno detto che ero finito ma adesso festeggio la mia rinascita” il messaggio che Rocco Hunt ha affidato ai suoi profili social e probabilmente, al di là dell’apparenza romantica del testo, ha voluto trasmettere anche con il suo ultimo singolo “Ti volevo dedicare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Bravo Rocco, lo meriti. Soprattutto perchè non esci da quella specie di trasmissione, condotta dalla moglie di un notissimo e bravissimo giornalista, che sforna urlatori da strapazzo

  2. Ho seri dubbi che fosse tutto finito. Credo che sia stata un’ottima trovata pubblicitaria anteporre la notizia sconvolgente prima di mettere in risalto il vero prodotto. Ha un buon staff dietro.

  3. Come la maggior parte dei tuoi concittadini per raggiungere il tuo obiettivo prendi per i fondelli tutti.
    Che schufo

  4. La tua musica mi piace per contenuti e musicalità,peccato per quella discutibile uscota in cui dicevi di voler lasciare la musica…a questo punto voglio sperare fosse tutto vero

  5. Una volta per ottenere il disco d’oro occorreva vendere almeno un milione di copie. Oggi la soglia da superare è 25000 copie. C’è poco da festeggiare.

  6. Rocco , sei bravissimo , ma che eri finito veramente lo avevi detto tu in alcuni post sui social , la prossima volta fai un po’ più di attenzione a ciò che scrivi , perchè la vita da vip è bellissima ma è un filo sottilissimo , comunque vai avanti così.

  7. Forse Rocco Hunt ci crede tutti scemi… lo vada a raccontare a chi non sa come si ottengono i dischi d’Oro o di Platino. Una volta bisognava vendere milioni di dischi per ottenerne 1. Le case discografiche con i loro riacquisti regolano le vendite. Nessuno ti augura di finire come artista, ma un po di modestia, umiltà e professionalità non ti farebbero male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.