Montecorvino Pugliano: apre a Pagliarone la sede distaccata del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura della sede distaccata del Comune di Montecorvino Pugliano, nella frazione di Pagliarone. I nuovi uffici sorgeranno presso il centro direzionale “Saccone”, in via Ungaretti, lungo la SS18.

La cerimonia di inaugurazione è stata fissata per venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 19.30. 

I nuovi spazi ospiteranno numerosi servizi, tra cui: gli uffici istituzionali, l’ufficio commercio, l’ufficio protocollo, lo sportello famiglia e servizi alla persona, le consulte di frazione, gli ispettori ambientali, la protezione civile e l’ufficio Informagiovani.

Questa la dichiarazione del Sindaco Alessandro Chiola«Rivalutare una frazione che per troppo tempo non si è sentita parte di questo territorio. La crescita dei residenti in questa zona – sottolinea il Primo Cittadino – necessitava, già da tempo, di un’azione forte ed inclusiva con risposte concrete e servizi necessari ai cittadini. Abbiamo ripensato questi locali, modificandone la destinazione d’uso originaria, proprio per venire incontro alle necessità delle persone e delle famiglie che si sono insediate in questa area. L’attivazione dei servizi – conclude – sarà graduale e scadenzata in linea con il forte rilancio che stiamo programmando per gli uffici comunali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.