Ottobre sembra luglio ed i cappotti restano in vetrina: commercio ko

Stampa
Ad ottobre come a Luglio in giro con magliette e camicie, completi estivi e cambio di stagione rinviato. Il meteo pazzo dà l’ultimo colpo al settore del commercio agonizzante da tempo e soccombente davanti a temperature elevate per il periodo.

Cappotti, maglioni di lana, piumini, scarpe ed accessori invernali possono restare nei depositi in attesa di ‘tempi migliori’. Tradotto significa che il commercio salernitano è in forte sofferenza con rischi occupazionali elevatissimi. Non è autunno ma ancora estate eppure i negozianti la merce l’hanno comprata e pagata e le scadenze non si fermano davanti all’invenduto per ragioni climatiche.

Una situazione drammatica che dovrebbe spingere ad una riflessione anche in vista dei saldi. Al rinvio degli acquisti per oggettive condizioni meteo opposte alla merce esposta si aggiungono i saldi di inizio anno che potrebbero far slittare ulteriormente gli acquisti e dare la mazzata finale al comparto.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colpa dell’inquinamento, con De Luca appoggiato da Esposito a cui piace cementificare come il totalmente inutile Crescent e quell’albergo sul lungomare totalmente asettico con un mare di merda di fronte!!

  • Quest articolo è proprio bellissimo , ma scusate si vendono solo cappotti per vivere ? Magari potrebbe essere L occasione per vendere roba estiva e toglierla a buon prezzo invece di regalarla l anno prossimo . Praticamente articolo che nn fa una piega perché il tempo dei cappotti arriverà

  • Concordo con te, l’antani come se fosse sbrina con scappellamento a estrema destra!

  • sarebbe bello conoscere la persona che ha scritto l’articolo… giornalista o commerciante? no, perchè parliamo anche di spostare le date dei saldi, parliamo di scadenze dei commercianti per il pagamento della merce… non capisco quale sia la notizia onestamente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.