“Prima della morte di Melissa mi sentivo strano, poi…” la lettera di don Luigi

Stampa
“Cara Melissa, ti confido una cosa: il sabato sera e la domenica precedenti (a quel terribile 7 ottobre quando fui avvisato del tuo volo in Cielo), inspiegabilmente mi sentivo strano, irrequieto, a tratti insofferente e non riuscivo a trovare un perchè, non essendo successo nulla. Poi il lunedì diedi una spiegazione a quel mio stato d’animo”.

E’ uno dei passaggi della lettera scritta da don Luigi parroco di Capriglia che ha officiato i funerali della 16enne morta in classe per un malore fatale. Una lettera toccante alla famiglia di Melissa, agli amici, a quanti la conoscevano

ECCO LA LETTERA DI DON LUIGI

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sediolino riservato x sempre a melissa, e abbonamento a vita al padre gratis la mia proposta nel ricordo di melissa

  • Per chi ha dei dubbi è difficile accettare questa è questa scritto, per chi ha dei dubbi come me è sentirsi ipocrita (forse esiste un’altro termine ma non mi sovviene) ogni volta che scendendo le scale del mio condominio guardo un piccolo quadro di Gesù e mi faccio la croce nonostante i miei dubbi.

  • stop dibattiti su religione o preveggenza….si tratta solo di testimoniare un cordoglio infinito per qualcosa di incredibile….non siamo qui per censurare o pontificare….siamo qui solo per testimoniare il grande dolore e il grande vuoto lasciato da quest’angelo biondo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.