“Prima della morte di Melissa mi sentivo strano, poi…” la lettera di don Luigi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Cara Melissa, ti confido una cosa: il sabato sera e la domenica precedenti (a quel terribile 7 ottobre quando fui avvisato del tuo volo in Cielo), inspiegabilmente mi sentivo strano, irrequieto, a tratti insofferente e non riuscivo a trovare un perchè, non essendo successo nulla. Poi il lunedì diedi una spiegazione a quel mio stato d’animo”.

E’ uno dei passaggi della lettera scritta da don Luigi parroco di Capriglia che ha officiato i funerali della 16enne morta in classe per un malore fatale. Una lettera toccante alla famiglia di Melissa, agli amici, a quanti la conoscevano

ECCO LA LETTERA DI DON LUIGI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sediolino riservato x sempre a melissa, e abbonamento a vita al padre gratis la mia proposta nel ricordo di melissa

  2. Per chi ha dei dubbi è difficile accettare questa è questa scritto, per chi ha dei dubbi come me è sentirsi ipocrita (forse esiste un’altro termine ma non mi sovviene) ogni volta che scendendo le scale del mio condominio guardo un piccolo quadro di Gesù e mi faccio la croce nonostante i miei dubbi.

  3. stop dibattiti su religione o preveggenza….si tratta solo di testimoniare un cordoglio infinito per qualcosa di incredibile….non siamo qui per censurare o pontificare….siamo qui solo per testimoniare il grande dolore e il grande vuoto lasciato da quest’angelo biondo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.