Salernitana, Heurtaux si fa male di nuovo: slitta ancora l’esordio?

Stampa
Heurtaux di nuovo fermo ai box. Il difensore francese ieri si è infortunato nuovamente quando sembrava imminente il suo esordio con la maglia granata. Il giocatore era stato in infermeria per una lesione muscolare del semitendinoso di destra. Ieri, sul finire dell’allenamento pare sia subentrato un nuovo infortunio.

A rivelarlo è l’odierna edizione del quotidiano La Città. La Salernitana non ha ancora ufficialmente comunicato nulla al riguardo.  Heurtaux, classe 1988, era stato ingaggiato dalla Salernitana nell’ultimo giorno di mercato da svincolato

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande campagna acquisti…acquistati campioni che fanno la differenza… ma chi è che presta le visite mediche quando vengono acquistati questi fuoriclasse? Ma non vedono che sono rotti e non servono a niente e sono solo lo specchio per le allodole ( abbonamenti !!) per un popolo che correrebbe a sottoscrivere un abbonamento anche se arrivasse Chiarugi o Speggiorin.
    Che ignoranza, ma non lo capite che ogni anno è la stessa storia ma come si può prendere Cerci e Heurtax lo scarto dello scarto, e legarli contrattualmente con esborsi di 400.000,00 €uro l’anno…gente che neanche in Turchia ha giocato e li prende la Salernitana, ma chi le ha autorizzate queste operazioni?

  • Ma guarda un po’ che novità.Se tutto va bene sia lui che Cerci li vedremo in campo nel 2020 . È normale tutto questo?

  • Centenario,,,potessi ti abbraccerei, finalmente chi dice la verità, altro che gufi,sobillatori, infiltrati, questa é la sacrosanta verità, altro che chiacchiere.
    al sig. Enzo Sica, pseudo giornalista che scrive su Tutto Salernitana, altro che zittire chi non stravede per questa BELLA REALTA’ CHE PUO’ ESSERE LA SALERNITANA DI QUESTO ANNO, smettiamola di inchinarci a questa proprietà. la maggioranza dei tifosi é con la squadra? ma cosa dice, non si é sempre detto che la potenzialità della tifoseria salernitana é di 20.000 presenze. allora I 7000 di media per ogni partita NON E’ LA MAGGIORANZA, impari a far di conto, gli altri 13000 hanno scoperto il gioco e non ci stanno. ADESSO BASTA, LIBERATE LA SALERNITANA.

  • omicidio con alibi e questo che hanno fatto Fabiano e Lotito. facile comperare giocatori rotti così a fine campionato c e l alibi. pensateci tanto li pagate voi

  • Lotito e Fabiani stanno diventando una scusa. Pochi non vanno allo stadio per convinzione, molti non vanno per convenienza. Troppo comodo il divano e troppo economica la PayTV (specialmente se Pezzotto).
    E poi bisogna essere anche onesti e realistici. 20.000 spettatori di media non li abbiamo mai fatti se non nell’anno della promozione in Serie A (22.000 di media) e nell’anno della Serie A (32.000 di media), e comunque erano altri tempi.
    Con questo non giustifico la società.

  • Lotito ha fatto un’intervista. Andate a vederla. Dice che quest’anno finalmente ha voluto fare la squadra per andare in serie A. Questa cosa mi fa pensare 2 cose:
    1) negli ultimi 4 anni è evidente che non voleva andare in A
    2) per come è lui, che prende in giro la gente, probabilmente manco quest’anno vuole andarci, lui tira a campare con noi, nel senso che vuole tenerci buoni di anno in anno. Questo lo dico perchè la squadra non è da serie A, non scherziamo proprio. In A ci vanno in 3 e noi saremo si e no una squadra di media-alta classifica se le cose girano.

  • Come siamo sfortunati..!.sfortunati.!..insomma i campionati si vincono anche in infermeria..
    Avessimo avuto Vialli e Mancini in perfetta forma avremmo vinto i Mondiali del ’90.
    Ma nella Juve dalla panchina lunga non si fanno mai male ? Fanno a chi ce l’ha più lunga …(la panchina).
    Beati i tifosi che hanno una squadra. Essi possono sperare.

  • O siamo gufi o ci piace stare comodi sul divano. Personalmente ho un abbonamento dazn e ho visto tutte le partite in casa allo stadio ma non ho visto nessuna differenza con le squadre degli anni scorsi. dal momento che abbiamo fatto 20.000 spettatori anche in Serie C gestione Lotito la spiegazione e’una sola, la maggioranza si è stufata di farsi prendere in giro. Io sono della generazione vestuti e quando Lavino Busilacchi e Pozzobon rifilavano 4 gol al Lecce io ero nella Curva nuova, per intenderci

  • Non sono d’accordo con lei. Se parla di 20000 spettatori in media nella serie B italiana, tolti i campionati vincenti, sta parlando di un dato inverosimile e inesistente anche per le squadre metropolitane che si sono trovate casualmente nella serie cadetta. 15000 spettatori in media per una B a Salerno, invece, sono naturali, come il tuono dopo il fulmine. Trovo, invece, folle che ancora tanta gente vada a seguire all’ Arechi una squadra satellite in un campionato, a mio parere, falsato. Io rimango fuori fino a che ci saranno Lotito e Fabiani, cancro del calcio italiano. Forza Salernitana, sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.