Salernitana – Perugia niente container ma metro, strade e negozi chiusi

Stampa
Niente container per dividere le tifoserie di Salernitana e Perugia ma strade, negozi e fermata della metropolitana allo stadio Arechi chiusa. Sono le decisioni della Questura di Salerno per la sfida di sabato alle ore 15. Tra le due tifoserie non corre buon sangue per questo motivo sarà rafforzata la presenza di forze dell’ordine allo stadio ma non verranno installati i container. L’ultima parola verrà fuori dal GOS che si riunirà in queste ore.

Nel frattempo il Mattino, oggi in edicola, segnala una sovrapposizione di partite in concomitanza con l’evento Luci d’artista che comincerà il 15 novemvbre. La partita del 26 dicembre, Salernitana-Pordenone,. al momento in programma alle ore 15, potrebbe essere anticipata alle ore 13 per evitare che l’uscita dei tifosi dallo stadio coincida con l’arrivo dei tanti visitatori per le Luci.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A che diavolo serve questa Metro????????!!!!!! Se non agevola neanche queste situazioni!!!

  • Serve a far battere cassa a Salerno Mobilità. E’ il cd “modello Salerno” di cui i De Luca, pupazzottoli, nani e ballerine si gonfiano il petto…
    tanti annunci e proclami, fumo a manovella ed, ovviamente, ogni occasione è buona per mettere le mani in tasca ai Salernitani

  • Tranquilli cn la ng al comando i perugini possono venire pure in curva sud …da quando ci sn loro la trasferta a salerno x le tifoserie avversarie e’ diventata una passeggiata goliardica …l importante e che fanno le filastrocche e si gemellano cn il mondo intero..
    Che skyfo…DI SALERNO SIETE LA ROVINA…

  • Salerno è l’unica città del mondo che chiude la metro quando ce ne è bisogno. che dementi!

  • fate una cosa: quando giochiamo in casa mettete direttamente il coprifuoco da due ore prima a due ore dopo la partita!! dimettetevi se non siete capaci!! VERGOGNA!!!! neanche nel biafra!!!! ps con le luci(ne) continuerete a rompere i maroni alla salernitana?!?

  • che diavolo serve questo calcio??
    a far divertire barbari incivili?
    a far arricchire e lavare denaro imprenditori improbabili?
    a far arricchire giovanotti scansafatiche e viziati che prendono a calci una palla di pezza??
    A FAR PERDERE LA PAZIENZA A CITTADINI CONTRIBUENTI CHE DEVONO SUBIRE TUTTO CIO’!

  • Che vergogna! E quando sarà prolungata fino ad Eboli e ci saranno le partite verranno soppresse le fermate arechi/ospedale e arbostella o sarà chiusa per tutto il tratto? Prevediamo il futuro….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.