Salerno: al Comune si presenta il Campania Roller Day, “Festa degli Sport a Rotelle”

Stampa
Giovedì 24 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città a Salerno, alla presenza degli assessori al Commercio Dario Loffredo all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, sarà presentato il “Campania Roller Day – La Festa degli Sport a Rotelle“, in programma domenica 27 ottobre in Piazza della Concordia.

La manifestazione, organizzata dalla FISR in collaborazione con il CSI ed il patrocinio del CONI provinciale e  del Comune di Salerno, si pone l’obiettivo di presentare alcune delle specialità che fanno capo alla Federazione Italiana Sport Rotellistici. Nello specifico verranno presentate le seguenti specialità: pattinaggio corsa, pattinaggio artistico, hockey su pista, freestyle, skateboard.

Sono previsti spazi specifici per ogni tipo di presentazione e sarà posizionata una porta per la dimostrazione dell’hockey pista ed un mini impianto per lo skateboard. Inoltre, per chi volesse imparare a pattinare, le società del salernitano offriranno un mese di lezioni gratis.

Le attività si svolgeranno dalla 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.