Salerno: al Comune si presenta il Campania Roller Day, “Festa degli Sport a Rotelle”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 24 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città a Salerno, alla presenza degli assessori al Commercio Dario Loffredo all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, sarà presentato il “Campania Roller Day – La Festa degli Sport a Rotelle“, in programma domenica 27 ottobre in Piazza della Concordia.

La manifestazione, organizzata dalla FISR in collaborazione con il CSI ed il patrocinio del CONI provinciale e  del Comune di Salerno, si pone l’obiettivo di presentare alcune delle specialità che fanno capo alla Federazione Italiana Sport Rotellistici. Nello specifico verranno presentate le seguenti specialità: pattinaggio corsa, pattinaggio artistico, hockey su pista, freestyle, skateboard.

Sono previsti spazi specifici per ogni tipo di presentazione e sarà posizionata una porta per la dimostrazione dell’hockey pista ed un mini impianto per lo skateboard. Inoltre, per chi volesse imparare a pattinare, le società del salernitano offriranno un mese di lezioni gratis.

Le attività si svolgeranno dalla 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.