Salerno: sequestro di beni ad un pregiudicato 42enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine della Questura di Salerno, nei giorni scorsi, in esecuzione della misura di prevenzione patrimoniale del sequestro dei beni finalizzato alla confisca, disposta dal Tribunale di Salerno a carico di Z.A., pluripregiudicato di anni 42, originario della provincia di Salerno, hanno proceduto al sequestro di vari beni immobili a quest’ultimo intestati, del valore complessivo di euro 400.000, nonché un’autovettura ed una motocicletta, del valore complessivo di euro 45.000.

Il provvedimento del Tribunale è stato adottato, su proposta del Questore di Salerno, in considerazione della pericolosità sociale del pregiudicato, già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza ed attualmente detenuto in carcere per reati in materia di stupefacenti e detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento.

Il Tribunale, condividendo la proposta del Questore della misura patrimoniale, ha ritenuto effettiva la predisposizione del soggetto colpito dal provvedimento a commettere reati produttivi di redditi illeciti, tenuto conto del tenore di vita sproporzionato alla sua ridotta capacità reddituale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.