Scopre moglie con l’amante, la riporta a casa e si vendica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora una storia di violenza contro le donne da parte di un uomo che non voleva rassegnarsi per la fine del rapporto di coppia. L’uomo ha sorpreso la moglie in compagnia dell’amante e aggredisce entrambi picchiandoli violentemente. Poi l’ha portata di forza a casa, dove i due ancora convivevano ma come separati in casa, e lì l’avrebbe violentata.

E’ successo in Toscana, nell’aretino. I due, entrambi sulla trentina, erano sull’orlo della separazione ma continuavano a vivere sotto lo stesso tetto. L’uomo non si rassegnava alla fine del matrimonio e probabilmente aveva cominciato a seguirla. Nel corso di uno dei suoi pedinamenti avrebbe scoperto la moglie con il suo nuovo compagno e per questo sarebbe scattata la violenza. Prima contro i due e poi con lo stupro della moglie.

La donna ha deciso di denunciare il marito che è stato arrestato. Il Tribunale ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Giusto così, ma se fossero così solerti anche nell’arrestare gli spacciatori, nel multare e mandar via venditori abusi, nel multare chi non toglie la cacca di cane e arrestare parcheggiatori abusi, saremmo una città più sicura e avrebbero anche qualche soldo in più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.