«Scusate il disagio, torneremo» il messaggio ai clienti del pezzotto tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Da quando le autorità hanno fatto l’operazione contro il pezzotto ci abbiamo perso tutti denaro, ma pian piano ci stiamo riprendendo dal danno subito e continueremo per la nostra strada». Da qualche giorno, sui gruppi di Telegram e su Whatsapp, gli amministratori delle Iptv illegali stanno inviando questo inusuale e bizzarro messaggio ai clienti di Pezzotto Tv. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Valentino Di Giacomo

Nelle chat di Telegram e sui forum online che mettono in contatto clienti e amministratori sono a centinaia le lamentele che i segnali video sono spesso spenti oppure rallentati. Stanchi probabilmente delle richieste di chiarimento, i pirati delle tv hanno così deciso di rispondere con un messaggio indirizzato alla propria clientela.

«Purtroppo scrivono i gestori – con la chiusura di Xtream code siamo tornati indietro di 4/5 anni quando Iptv era agli albori e c’erano sì e no 500/1000 connessi ad un grande evento! Con i tempi di oggi ogni server ha almeno 7000/10000 connessi ad evento e le piattaforme esistenti non possono reggere una tale connessione! Ecco spiegato perché molte volte capita che si va off oppure blocca ecc! Per chi vuole Iptv adesso deve convivere con questi problemi altrimenti può liberamente decidere di passare a Sky originale dazn Netflix premium nowtv e chi più ne ha più ne metta!

Vi assicuro che da parte degli admin stiamo lavorando ogni giorno per poter portare il servizio ai fasti di prima del 18 settembre ma è un lavoro lungo e meticoloso che necessita di mesi! Detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole anche andare da altri fornitori di iptv la musica non cambia perché il problema è collettivo a tutti i server! Chi di voi capisce e rimane qui!».

Fonte nextquotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.