Sentenze Tributarie pilotate: La Doria estranea a tale vicenda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In relazione alle notizie apparse sull’indagine della procura per alcune sentenze della Commissione Tributaria Regionale di Salerno, La Doria S.p.A. fa presente di essere completamente estranea a tale vicenda.

La società non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con i giudici citati e da indagini effettuate internamente non risultano pervenute domande di impiego, né tantomeno assunzioni riconducibili a loro familiari.

Si precisa inoltre che il contenzioso oggetto della sentenza citata dalla stampa riguarda la TARSU e che i giudizi concernenti tale tributo si sono risolti favorevolmente non solo per La Doria ma per la stragrande maggioranza delle imprese coinvolte sull’intero territorio nazionale.

Con specifico riferimento alla sentenza emanata dalla Commissione Tributaria Regionale in relazione allo stabilimento di Angri, si rappresenta che la stessa è stata peggiorativa rispetto a quella di primo grado, avendo i giudici di secondo grado accolto parzialmente l’appello delle controparti.

COMUNICATO UFFICIALE LA DORIA SPA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.