Spari dopo la lite in ospedale a Cava: il padre del medico arrestato

Stampa
E’ piantonato in corsia ’U professore, come lo chiamano tutti, il padre del medico che ha gambizzato e ferito al braccio il figlio del paziente che suo figlio aveva in cura. Antonio Lambiase è accusato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma comune da sparo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Tre feriti. Un arresto ed un denunciato. È questo il bilancio della sparatoria consumatasi lunedì pomeriggio all’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni dopo che il medico di turno, il chirurgo cavese C. L., ha invitato il figlio di un paziente, S. S., infermiere al Ruggi, ad uscire ed aspettare in sala di attesa.

Denunciato in stato di libertà per lesioni personali P. S., figlio di S.S, anche lui infermiere proprio al Santa Maria dell’Olmo e al Ruggi. I militari lo hanno ritrovato con la pistola in pugno al termine della colluttazione che ha portato al ferimento del papà del medico,ma devono accertare se si sia trattato di un atto volontario.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo P S non è nuovo a farti del genere, come può in azienda come il Ruggi avere tra i propri dipendenti in personaggio del genere? La risposta è semplice I sindacati…… In un paese normale il famoso P.S lo avrebbero sbattuto fuori a calci nel sedere. Per tutto ciò resta la vergogna perché fatti del genere non debbano accadere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.