Salernitana – Perugia arbitra Aureliano l’arbitro della finale playout

Stampa
La Salernitana, 4 mesi dopo lo spareggio play out a Venezia, ritrova Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna. Il fischietto ha diversi precedenti con i granata oltre al match al Penzo dove espulse Minala

In Lega Pro 1^ Div. 2010-11 ha arbitrato la sfida Salernitana-Monza 2-0. In Serie B 2015-16 ha diretto Livorno-Salernitana 0-0, Salernitana-Pescara 2-2, Perugia-Salernitana 1-1, e Salernitana-Livorno 3-1.

Nella stagione seguente, ha diretto Salernitana-Pisa 0-0, Salernitana-Perugia 2-1, Trapani-Salernitana 1-0.

Nel 2017-18 ha diretto Salernitana-Avellino 2-0 mentre nella scorsa stagione ha arbitrato Salernitana-Verona 1-0

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una squadra deve mostrare la qualità sul proprio campo. Una squadra che gioca in casa è qui che deve dimostrare la sua forza perché la squadra che gioca in casa dovrebbe essere protagonista del gioco, creare occasioni, avere possesso di palla e tutto il resto. In serie B sembra quasi accettato che si perde in casa e si vince fuori. Ma il non vincere in casa mette molti dubbi sulle vere capacità di una squadra. Se non si impone il gioco dove lo si dovrebbe … è male !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.