Salerno: in Provincia iniziativa “Il valore dei territori” organizzata dal PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Sala gremita in Provincia per l’iniziativa organizzata dal Partito Democratico “Il valore dei territori – Idee e proposte verso l’Assemblea Nazionale dei Sindaci”. All’evento che si è svolto presso il Salone Bottiglieri, hanno preso parte sindaci ed amministratori di tutta la provincia di Salerno. Partecipazione massiccia degli esponenti Pd a capo dei tanti comuni del salernitano, un incontro importante che è servito agli amministratori per esporre criticità ed avanzare proposte in vista dell’assemblea nazionale dei sindaci Dem che si svolgerà domenica a Roma.

Diversi gli interventi che si sono susseguiti, dal Presidente della Provincia Michele Strianese, al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Sono intervenuti il sindaco di Palinuro Carmelo Stanziola, Vincenzo Servalli sindaco di Cava de’Tirreni, Fortunato Della Monica sindaco di Cetara, Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi, Francesco Morra sindaco di Pellezzano, Martino D’Onofrio, sindaco di Montecorvino Rovella, Paolo Imparato sindaco di Padula, Nicola Parisi sindaco di Buccino, Francesco Di Girolamo sindaco di Castelnuovo di Conza. Le conclusioni sono state affidate a Carlo Marino sindaco di Caserta e Presidente Anci Campania ed a Piero De Luca, deputato Dem.

“Da Salerno parte un messaggio forte – ha esordito De Luca – questo territorio è uno dei più democratici d’Italia! Ne abbiamo testimonianza chiara – ha proseguito il deputato Dem – con la presenza di tanti sindaci che hanno avuto la possibilità di esporre le loro idee, formulare proposte ed esporre le criticità cui, quotidianamente si trovano a far fronte. il nostro modo di intendere la politica è questo, con azioni concrete ed attenzione puntata sul territorio, al fianco degli amministratori e dei cittadini”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E vai con inutili fumogeni accesi. Invece di risolvere concretamente i problemi delle città fanno solo chiacchiere e passerelle. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  2. Non sanno fare altro che referenziarsi ed autoreferenziarsi tra di loro, poi, giri nelle Città che “gestiscono” e ti chiedi come non facciano a dimettersi ed andarsi a nascondere dalla vergogna

  3. Redazione di DeLucaNotizie.It : VERGOGNA!
    Perché censurate chi espone un pensiero al riguardo degli ONOREVOLI senza volgarità e senza essere assolutamente offensivo?
    Con le vostre censure, credetemi, ottenete esattamente l’effetto contrario alla propaganda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.