Salerno: vigili urbani scovano alcova extracomunitari abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Questa mattina personale della Polizia Municipale di Salerno, coordinati dal Cap. Gianfranco Capaldo, unitamente a personale dell’ASL, ai tecnici del Comune e ad una pattuglia dei Carabinieri, sono intervenuti in via Trincone n.7 per un controllo igienico sanitario di un locale adibito ad abitazione con la realizzazione anche di un soppalco, il tutto per  ospitare extracomunitari . Evidenti le carenze igienico –sanitarie rilevate dal personale della ASL. Nel locale erano presenti sette letti, anche se al momento del controllo  ne erano occupati solo tre. I tre soggetti, dal controllo dei documenti, sono risultati in regola.
A seguito dell’ispezione, sono stati trovati alcuni bustoni chiusi al cui interno vi erano prodotti contraffatti di noti marchi. Si è provveduto al sequestro del materiale consistente in circa 200 paia di scarpe, 80 capi di abbigliamento tra maglie, pantaloncini e giubbotti, oltre a circa 100 paia di occhiali.
Presso il Comando della polizia Municipale in via dei Carrari il personale ha proseguito le operazioni con gli atti giudiziari relativi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. x19:49

    Non mi dilungherò in discorsi complicatati: sei un imbecille, rilassati ed accetta questa verità.

  2. Solo buisness, basta che li sistemano alla meno peggio. Poi noi di destra siamo i razzisti, xenofobi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.