Sparatoria al pronto soccorso di Cava: indagini a tutto campo

Stampa
Stanno meglio e non sono in pericolo di vita le persone rimaste ferite nel pomeriggio finito a pistolettate nel piazzale dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni. La dinamica degli spari è abbastanza chiara: molto meno, invece, quanto sarebbe accaduto immediatamente prima.

Pare, infatti, che il padre del medico aggredito da un infermiere al Pronto Soccorso prima di recarsi al Santa Maria dell’Olmo e sparare all’aggressore del figlio abbia raggiunta la casa dell’infermiere, parlando con la moglie.

Le due famiglie, da quanto risulta, si conoscevano. Ma quello che non è chiaro è se i rapporti di vicinato fossero tesi o sereni. Insomma, se prima dei diverbi, delle scazzottate e degli spari in Ospedale vi siano stati dissapori pregressi.

Di certo c’è il faccia a faccia, a muso duro, tra il medico di guardia al pronto soccorso e l’infermiere che pretendeva di stazionare nell’area osservazione insieme al congiunto che aveva accompagnato. Poi, la telefonata del medico al padre – un professore in pensione – il quale ha raggiunto l’ospedale armato di pistola, per poi gambizzare l’aggressore del figlio.

L’ultima, controversa, fase del pomeriggio metelliano da far west, vede il corpo a corpo tra lo sparatore in fuga ed il figlio del ferito, con un altro colpo di pistola ed il ferimento del professore. I Carabinieri stanno cercando di appurare ogni dettaglio, con l’aiuto di testimoni e riprese di videosorveglianza, per attribuire con esattezza responsabilità e fattispecie di reato.

fonte Liratv.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.