Bimbo di sei anni morto a scuola dopo caduta: distrutta maestra salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una tragedia, assurda, terribile. “Sono davvero affranta, dispiaciuta”. Lo ha detto al telefono all’ANSA una delle due insegnati della prima elementare Pirelli di Milano che oggi ha salutato per l’ultima volta Leonardo, il bimbo di sei anni morto dopo essere precipitato dalle scale della scuola, una settimana fa. Nel giorno del funerale del piccolo la maestra, insegnante di sostegno, si e’ chiusa nel suo dolore dopo aver fatto ritorno a Salerno, tra le braccia dei suoi familiari, e dallo studio del suo avvocato ha spiegato di averlo fatto per “raccogliere le forze necessarie a superare questo terribile momento”

Fonte Ondanews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non è spiegato bene come è successo, in questo articolo. Anzi, non è spiegato per nulla. Quindi è difficile capire se c’è stata negligenza o, come è stato scritto da qualcuno, “colpe altrui “.
    Quello che sento di dire è una prece per la povera anima e umana e forte vicinanza
    alla sofferenza dell’insegnante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.