Cava de’ Tirreni: pubblicati calendari prove preselettive dei concorsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono stati pubblicati i primi due calendari delle prove preselettive dei concorsi per 10 istruttori direttivi amministrativi e 6 istruttori direttivi economico finanziario indetti dall’Amministrazione Servalli nel mese di aprile 2018.

Oltre 20 mila le domande pervenute per i complessivi 58 posti di lavoro suddivisi in 9 concorsi, riguardanti: 1 architetto, 1 agronomo, 1 informatico, 2 istruttori direttivi socio culturali, 3 ingegneri, 6 istruttori direttivi economico finanziari, 10 istruttori direttivi amministrativi, 14 istruttori vigilanza, 20 istruttori amministrativi.

Dopo le verifiche delle domande e l’insediamento delle Commissioni giudicatrici, si sta procedendo alla preselezione dei candidati attraverso la somministrazione di tre quesiti a risposta sintetica di massimo 20 righi. Coloro che supereranno la selezione saranno chiamati ad effettuare la prova scritta ed orale.

“È la più grande offerta di lavoro del nostro Comune da almeno trent’anni – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – un contributo importante per dare risposte concrete al bisogno di occupazione e che darà anche nuova linfa ai vari settori dell’amministrazione comunale, tecnici amministrativi e polizia municipale.

Abbiamo, oltretutto, indetto i concorsi senza far pagare un euro ai candidati e stiamo procedendo al loro svolgimento completamente con le risorse interne, con efficienza e in grande economia, utilizzando la struttura comunale del Forum dei Giovani. Una dimostrazione di buona amministrazione e di grande trasparenza”.

Nelle prossime settimane le Commissioni giudicatrici renderanno noto i calendari degli altri sette concorsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La “Sartoria Sorrentino Francesco” riapre… con concorsi e bandi fatti ad hoc per gli amici degli amici … sempre nella legalità e nel rispetto della “trasparenza”……..

  2. finalmente ….. grazie a tutti anche se non supererò nulla in quanto i posti sono gia assegnati ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.