Gossip: la bella salernitana Fiordelisi perdona Chiofalo, ritorno di fiamma?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Archiviata la storia con la sua ex, debellata la patologia che ha dichiarato di avere lo scorso gennaio, Chiofalo si è innamorato perdutamente a maggio 2019 della statuaria spadista Antonella Fiordelisi, conosciuta proprio grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi.

I due ragazzi hanno dichiarato nel maggio scorso di avere una storia e, a Uomini e Donne Magazine, hanno ufficializzato il loro legame: “Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto”, ha detto Chiofalo.

Dopo solo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, Antonella Fiordelisi, attraverso una Instagram stories, ha confessato ai suoi followers che Chiofalo l’avrebbe tradita. Al riguardo ha detto:”“Ragazzi, ho cancellato la foto perché stasera ho scoperto cose oscene”“Non me lo sarei mai aspettato da lui. Gli ho dato anima e corpo, gli ho fatto conoscere la mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una m**da proprio. Non c’entrano ex in cerca di visibilità, ma solo una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di 2 mesi fa”. 

I due si sono lasciati a seguito dell’accaduto, a suon di frecciatine attraverso lunghe dirette Instagram. Francesco in questi mesi ha fatto di tutto per cercare di farsi perdonare dalla Fiordalisi. Dal canto suo, la spadista delusa ed amareggiata, sembrava essere convinta della sua decisione, almeno fino a qualche giorno fa.

La bella Antonella, attivissima sul social, in una sua recente Instagram Stories, rispondendo alle domande dei fans, ha avuto parole molto più dolci e distensive nei riguardo dei suoi ex, accendendo una speranza che ha illuminato i tanti fan della coppia:”Lui in questo periodo ha fatto veramente tante cose per me che neanche mi aspettavo.  È venuto una volta a settimana a Salerno, sempre, anche quando io non gli ho rivolto nemmeno la parola perché non se lo meritava, ovviamente, però lui ha continuato a venire fino ad oggi. Sicuramente ci sto pensando, diciamo così.” Passo indietro in arrivo, dunque?

Fonte MeteoWeek

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.