Pagani: incontro operativo per la tribuna coperta del Marcello Torre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso di un incontro svoltosi ieri tra il Consigliere Comunale Fabio Petrelli, il funzionario dell’Ufficio Tecnico Comunale Gerardo Zito ed il Commissario Responsabile organizzativo delle Universiadi Ingegnere Gianluca Basile, è stata affrontata la problematica relativa alla realizzazione della tribuna coperta dello stadio.

Secondo quanto stabilito durante la riunione, il Comune, attraverso gli uffici tecnici predisposti, chiederanno alla ditta appaltatrice di riprendere i lavori e di procedere alla ingegnerizzazione della copertura ai fini del deposito dei calcoli al genio civile.

Non si è esclusa la possibilità di riconoscere maggiori costi tesi al miglioramento della sicurezza della struttura in deroga al progetto esecutivo precedentemente approvato.

Agli inizi della prossima settimana ci sarà un incontro con la ditta appaltatrice dei lavori

per delineare le controversie nascenti sulla realizzazione della struttura.

“Ringrazio il Consigliere Regionale Alberico Gambino per il sostegno che ci sta dando, per quanto di sua competenza, nella risoluzione della problematica venutasi a creare per la realizzazione della copertura della tribuna dello Stadio Comunale- ha dichiarato il Sindaco Facente Funzioni Anna Rosa Sessa- Allo stesso modo ringrazio il Consigliere Comunale Fabio Petrelli ed il funzionario dell’Ufficio Tecnico Gerardo Zito per il pragmatismo dimostrato nel corso dell’incontro svoltosi ieri a Napoli.  Nei prossimi giorni la situazione sarà definita e potremmo raggiungere un obiettivo importante per il nostro impianto sportivo che, prossimamente, finalmente, vedrà anche la riapertura del settore distinti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.