Salerno: nuovo blitz del Sindaco in Piazza San Francesco, ripulita l’area

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Nuovo sopralluogo, questa mattina, da parte del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli in Piazza San Francesco. Nella giornata di ieri, il primo cittadino aveva constatato di persona le criticità evidenziate dai residenti, richiedendo non solo un intervento immediato per la pulizia del quartiere ma anche sollecitando l’Enel a togliere una piccola struttura, residuo di un cantiere, utilizzato ormai in modo improprio.
In mattinata è stata rimossa la struttura da parte dell’Enel ed è stata effettuata anche un’accurata pulizia della piazza e delle aree limitrofe. Inoltre, sulla presenza di topi, ribadita più volte dai residenti, il primo cittadino, sempre ieri, aveva invitato la Asl, tenuta alla sanificazione e alla derattizzazione degli interventi in città, ad effettuare un intervento radicale a piazza San Francesco. Questa mattina personale della ASL si è recato sul posto per effettuare la derattizzazione dell’area.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ha cominciato a fare quello che faceva il suo padrone finalmente? Ma questo dovrebbe essere la normalità cioè tutti i giorni dovrebbe essere così, non è che deve essere il Sindaco a girare per far rispettare ordine e pulizia

  2. La pulizia delle strade dovrebbe essere periodica e frequente, non scandita a suon di “blitz” quando la situazione diventa insostenibile.

  3. Ora teniamola pulita ma non solo quando ci lamentiamo e poi andiamo a piazza malta o 24 maggio dove le motociclette le fanno da padroni specialmente i commercianti che parcheggiiono li e poi piangono quando vedono i vigili basta con questi cafoni

  4. Si, era pulita stamattina, gli stravaccati erano provvisoriamente sulle panchine al trincerone, in attesa di tornare a sporcare la piazza.

  5. Cioè a Salerno la normalità diventa evento straordinario , vigili urbani che non si vedono mai all’improvviso fanno blitz e il DeLucalmente manipolato poi si fa il selfie?
    Bha

  6. Fra quanti mesi la prossima pulizia? Tanto, tempo una settimana e tutto tornerà come l’altro ieri! Se non si sfrattano definitivamente gli accampati est europei che bivaccano ed imbrattano tutto il possibile e non c’è la pulizia quotidiana, come dovrebbe essere, il problema non sarà mai risolto!

  7. VIGILI INESISTENTI, PULIZIA PESSIMA, PARCHEGGI CON PREZZI ALLE STELLE…QUESTA E’ LA SALERNO CHE HA CREATO DE LUCA E CONTINUATA DAI SUOI SEGUACI

  8. Se l’eccezionale si trasformasse in ordinario forse, e dico forse, la piazza non tornerá ostaggio di ubriaconi dell’est europa e fauna varia. Lo stesso dicasi per la piazza antistante la chiesa della madonna del carmine.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.