Salerno: rifacimento dell’asfalto in via Roma, la gente scappa dai locali

Stampa
L’intervento era stato programmato e pubblicizzato con cartelli e del nastro rosso ai lati della carreggiata per evitare la sosta delle auto. Stiamo parlando del rifacimento del manto stradale in via Roma a Salerno. Lavori che hanno sollevato polvere e polemiche con i locali invasi dal fumo e da una nube di polvere mentre i clienti stavano cenando. In tanti – ci segnala un ristoratore – sono scappati via per l’impossibilità di continuare a mangiare ed a respirare. L’intervento è cominciato alle 21.10. Per tanti sarebbe stato utile posticiparlo attorno alla mezzanotte per non creare disagi agli avventori dei locali della movida salernitana

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è nessuno che sta scappando e nessuno che sta passeggiando, è un normalissimo giovedi sera a via roma.

  • Non bastava l’avviso posto giorni prima volevano forse un telegramma di scuse per il disagio….ma non facessero ridere.
    Pensassero invece a non occupare oltre il marcapiedi con tavolini e sedie.

  • Non c’è nessuno nel locale, e non perché fossero scappati i clienti, ma perché semplicemente la strada era chiusa.. dopotutto è notorio che il salernitano medio se non può parcheggiare l’auto dentro il locale, non ci va.
    Il “grande danno” di un giovedì sera d’ottobre..fosse stato venerdì o sabato potrei capire il disappunto..
    Solito “sguaso” di gggggente che polemizza ad “cazxum” sui social..e sparare fregnacce contro il sindaco, il mondo, l’universo, DIO…

  • ma onestamente io ero li e non ho riscontrato niente di cosi grave, anzi sono contento che finalmente si metta a posto un po la strada

  • non capisco la polemica e sopratutto il video pubblicato…
    c’erano degli avvisi, giusto? conseguentemente, il buon senso dovrebbe prevalere e far dire al proprietario del locale in questione “bene, poichè stasera la strada verrà chiusa per i lavori di rifacimento stradale, forse è meglio rimanere chiusi. alle ore 20 finisce la giornata” ed invece no, si cerca la polemica sempre e comunque e si vuol colpevolizzare adesso l’opera pubblica in atto… quando poi, a beneficiare del lavoro in questione, è tutta la comunità… perchè poi, se i lavori vengono fatti alle 21, si lamenta il gestore del locale, se vengono fatti alle 23, si lamentano gli abitanti dei palazzi che danno sulla strada, se vengono fatti alle 10 del mattino, si lamentano i gestori dei locali e chi deve lavorare, se vengono fatti alle 15 si lamentano i ristoratori… non si trova un punto d’incontro a quanto pare… passatevi la mano sulla coscienza prima di parlare e di fare polemica sterile ed inutile…

  • Indecenti siete voi che li avete votati, questa giunta è stata la rovina della città.

    X gli imbecilli che parlano di scarso danno: il giovedì le spese ci sono lo stesso, bollette, dipendenti e tasse anche se rimango chiuso, non è che qualcuno mi avrebbe esentato, accendete il cervello prima di digitare. Questo intervento andava programmato per le ore notturne o di scarsa affluenza, PUNTO. Invece, per non infastidire il sonno dei soliti noti, si è preferito danneggiare noi ristoratori che evidentemente non contiamo nulla per i nostri amati amministratori. E allora arrangiatevi, io porto la mia attività altrove, godetevi il vostro cimitero

  • Io stesso ero presente a via Roma…è vero non c’ era gente come un Venerdí o un Sabato ma la gente nei locali ci stava…Io stesso ho visto turisti alzarsi e andarsene…Ma apparte il discorso figuraccia con un turista, è stato riempito di polvere anche il salernitano…Con queste azioni senza logica si sta asfaltando la cittá in tutti i sensi compresi i cittadini, lavoratori e non… Non so chi sia il signor Max ma credo fosse nella via Roma di qualche altra cittá…e per quanto riguarda ” ma quali avventori?” fortunatamente si sta sbagliando qualcuno c’ era e nel caso pure avesse ragione sarebbe ancora piú grave definire una Salerno vuota la normalitá

  • Io quella sera c’ero e vi posso assicurare che alle 10 ho mangiato polvere e panino comunque bastava solo spostare l’orario a mio parere perché è giusto fare l’asfalto ma in situazioni di meno affluenza.
    Il fattore si poteva anche pensare di fare un senso alternato lato lungomare durante le ore notturne e chiudere per due o tre ore il tratto interessato di via Roma….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.