Antonio e Melissa: Curva Sud in silenzio nei primi 45′ all’Arechi

Stampa
Sono rimasti in silenzio i tifosi della Salernitana nel primo tempo del match tra granata e Perugia.

In curva Sud, anello superiore, è stato esposto un lunghissimo striscione per ricordare Antonio Liguori: “Stendardo teso, sorriso costante, ciuffo biondo: ti ricorderemo così… Buon viaggio Antonio. Il  tuo posto per noi sarà comunque sempre qui”.

Nell’anello inferiore il commosso ricordo per Melissa. La Salernitana, in occasione della partita di oggi, ha invitato allo stadio proprio la famiglia di Melissa La Rocca ha deposto due mazzi di fiori ai piedi della curva Sud, in ricordo di queste giovani vite spezzate. Tanti gli striscioni nei distinti per la giovane studentessa da parte degli alunni di alcune scuole salernitane oggi presenti all’Arechi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.