De Luca: «Nei centri per l’impiego si riversano bande di delinquenti»

Stampa
«Sta succedendo qualcosa di grave nei centri per l’impiego a cui si rivolge chi ha avuto il reddito di cittadinanza. Un conto è dare una mano alla povera gente, che è doveroso, altro conto è quanto sta accadendo. Sta succedendo l’ira di Dio, un processo di corruzione di massa.

Mi auguro che il Governo abbia il senso di responsabilità di fare una verifica. Un conto è la povera gente che va aiutata, un altro la corruzione di massa per non fare niente». Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì parlando della fase 2 del reddito di cittadinanza

«Sta scomparendo la disponibilità a fare lavori stagionali negli alberghi, nei ristoranti. C’è gente – ha detto  il governatore- che prende mille euro al mese e sta tranquilla».

Poi l’affondo: «Ci sono i terminali di Anpal che dovrebbero fornire una piattaforma informatica ai centri per l’impiego e non c’è ancora oggi questa piattaforma» e l’allarme:  «Si riversano nei centri per l’impiego – spiega De Luca – bande di delinquenti. Abbiamo avuto tossicodipendenti che vanno a minacciare dipendenti. Sono state trovate siringhe nei bagni. Delinquenti che vanno dai commercianti con la carta del reddito di cittadinanza e pretendono di farsi dare l’equivalente in contanti».

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la dobbiamo ancora vedere una persona per bene bisognosa per davvero del reddito di cittadinanza, finora quando va bene sono sfasulati davanti al bar, i lavoratori in nero sono la norma, e poi ci sono tutti i galantuomini elencati da De Luca.

    Tutti elettori del partito del cambiamento e dell’onestà, ci mancherebbe.

  • Invece tutte le persone che votano lei e tutte le persone che ha inserito nella salerno pulita hanno vinto il premio Nobel per la pace! Mi faccia il piacere ridicolo!

  • I 500 euro dei professori dati dal pd secondo lei egr. Governatore non vengono lo stesso scambiati con denaro contante?

  • Ma non pensi di fare una vita un po infelice? scrivi sempre la stessa cosa e non puoi avere nemmeno la soddisfazione di dirlo guardando in faccia gli asini che ragliano, sei uno sfigato, sicuramente tua moglie ti picchia se non fai il bravo a casa, non dico che ti fa le corna perchè la conosco e uno scaldabagno simile nemmeno un muflone in calore la annuserebbe. Sei un povero sfigato.

  • ma sono quelli che non è riuscito a sistemare nelle varie municipalizzate? Però rispetto al reddito di cittadinanza, che è una cavolata, i delinquenti sistemati dall’asino saranno a pagamento della comunità per tutta la vita.
    Non censurare.
    Ps. Di caverna, come è bello avere un lavoro nonostante tu sia un delinquente.

  • Tu che sei soprannominato l’imperatore non a caso..Tutto quello che succede a Salerno questioni di lavoro, economiche etc.. passano da te…da poco tempo ai tuoi figli.. Delinquenti senza lavoro a Salerno non ce ne sono più sono stati assunti senza concorso pubblico nelle compartecipate..Sei l’unico capace di dividere un reparto ospedaliero in 2 per nominare primario un tuo seguace..e noi paghiamo…. Ogni tanto abbi la decenza di non parlare!!!! NON censurate

  • … che aspirano a fare carriera politica p.es. come quella di VDL!

    VDL forever anche quando è ambiguo.

  • Per di caverna
    Tua moglie è un’esperta di asini, anche se strappano le lenzuola e tu ne sei contento.

  • No, i 500 euro di Renzi non potevano essere prelevati in contanti e si potevano usare solo per pagare l’affitto, le bollette e le tasse sui circuiti autorizzati, proprio per evitare truffe.

    Ovviamente è stata la prima cosa che i ministri dell’onestà hanno tolto.

  • Per di caverna: gli asini hanno gia’ ragliato ma il problema e’ che i Decerebrati escono dalle caverne.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.