Le Cronache: Salernitana, quattro buoni motivi per vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, quattro buoni motivi per vincere. Espugnare l’Arechi, essere più forti dell’emergenza, battere una diretta rivale, onorare Melissa e Antonio: granata all’assalto del Perugia. Ventura deve rinunciare a Giannetti: spazio alla coppia d’attacco Jallow-Djuric contro la formazione umbra. A spingere Migliorini e compagni quasi diecimila spettatori’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Il commento. ‘Commozione sugli spalti: saranno ricordati i due giovani tifosi Antonio e Melissa. Ci sarà un’atmosfera particolare questo pomeriggio all’Arechi: la tifoseria granata non rimarrà in silenzio ma sosterrà comunque la squadra (di Enzo Sica)

Ventura: «E’ una gara che mi incuriosice Gli infortuni? Non piangiamoci addosso». Il trainer: «Molti dei miei ragazzi non erano abituati a giocare tante gare di seguito». «I rinforzi? Se deve arrivare qualche calciatore che non gioca da tempo, meglio puntare su Novella della Primavera»

L’avversario. Oddo: «Granata molto simili a noi, ma andiamo a Salerno per fare punti». Il trainer dei biancorossi: «Arechi campo difficile»

Le curiosità. Umbri perforabili nei primi 15 minuti
Porta aperta all’Arechi da undici partite. L’undici di Oddo è andato a segno soltanto con tre elementi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.