Lotito: “Squadra senza autostima. Cerci? La vita è fatta di cicli…”

Stampa
E’ un Claudio Lotito sereno ma duro nei giudizi quello giunto in sala stampa all’Arechi dopo il pari beffa interno con il Perugia:

“Penso che la squadra si sta ancora assestando essendo nuova in molti elementi e credo Ventura sta scegliendo il miglior undici su cui puntare. Ci sono degli infortunati e altri che sono rientrati da poco. Credo che il mister farà delle considerazioni sulle migliorie da apportare. Capitano delle beffe finali, non siamo gli unici”.

“I cambi – dice il patron – hanno apportato un calo di concentrazione che Ventura ha notato anche lui. Manca un po’ di carattere che non si aquisisce dall’oggi al domani. Anche i risultati in questo aiutano a dare personalità. Sia contro il Frosinone che oggi abbiamo sciupato 4 punti con i quali erano primi. Ho visto impegno, dedizione. Djuric è arrivato stremato. Gli ingressi di Lombardi e Cerci non hanno dato il contributo giusto”.

Cerci? La vita è fatta di cicli. Ventura valuterà la capacità di ognuno e farà le sue scelte per trovare equilibri. Stiamo in una stagione di doveri, questa squadra quest’anno deve dare delle risposte dopo ciò successo l’anno scorso. Ventura ha detto di voler riportare gente allo stadio e su questo ci sta riuscendo. La squadra manca un po’ in autostima credo che migliorerà anche su questo.”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quante cazzate che spari Lotirchio.. Hai messo in piedi una squadra di prestiti, di giocatori acciaccati e di pensionati. Ogni anno la stessa musica, ogni anno organico corto, ogni anno ci propini dei purpi, ogni anno infortuni a lungo termine di calciatori finiti. ma vaffa…!!!., Non la vuoi vendere la Salernitana!!??? Almeno non farti vedere allo stadio che dai nausea solo a vederti.

  • SOLO CAZZATE. VENTURA HA RIPORTATO LA GENTE ALLO STADIO. MA CI FAI O CI SEI. TOGLIENDO IL DERBY CON IL BENEVENTO CHE FA PARTITA A SE NON RIUSCIAMO A PORTARE 10000 PERSONE ALLO STADIO. E SIAMO IN CALO COSTANTE.

  • Peccato, meritavamo di vincere. Prima della partita avrei firmato per un pareggio, ma per come è andata la gara, la Salernitana meritava di vincere.
    Resta il solito problema, la punta, serve un giocatore da 15-16 gol in cadetteria..ma queso lotito e fabiani lo sanno, per questo non lo prenderanno mai.

  • Purtroppo senza una punta degna di questo nome non si andrà molto lontano. In quanto a Cerci, espressamente voluto da Ventura, Lotito in questo non ha colpe, e ricordo che il giocatore ha prolungato le vacanze un bel pò prima di accettare l’unica proposta pervenutagli e che la sua condizione e figlia del non volersi mettere subito a lavorare durante il ritiro estivo.

  • Un giocatore finito! Ormai sono mesi che si allena e non è capace di correre per 5 minuti…

  • La fortuna di molti club è stata che nell’emergenza hanno fatto esordire dei giovani che poi si sono rivelati dei fuoriclasse.Ventura il tuo calcio è vecchio e stantio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.