Luci d’artista a Salerno: con i ‘lampadari’ il Corso cambia volto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Prende forma, nel montaggio, l’edizione 2019 delle Luci d’Artista a Salerno che saranno inaugurate il prossimo 15 novembre. A Mercatello sono state posizionate installazioni geometriche a Mercatello, floreali a Pastena mentre a Largo Campo c’è un universo di globi e supernove. La novità – scrive Il Mattino oggi in edicola – riguarda le luci d’artista a forma di lampadari installati sul Corso Vittorio Emanuele.

L’effetto di grande impatto ed eleganza è quello di un lungo e principesco corridoio.  L’obiettivo, probabilmente, è quello di fare della passeggiata della città il lungo corridoio di un palazzo reale. Le altre installazioni attese sono quelle di piazza Flavio Gioia e della Villa Comunale mentre a piazza Sant’Agostino sono già al loro posto le maioliche vietresi per l’omaggio alla Costa d’Amalfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. non sarebbe meglio spendere questi soldi per concerti, mostre, spettacoli teatrali?
    a no! i soldi vanno spesi per inutili luci cinesi che nessuno ricorderà … e che la cultura vada a farsi benedire…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.