Oddo: “Ventura ha spiazzato con scelta Odjer. Papà legato a Salerno”

Stampa
Soddisfatto il mister del Perugia Oddo in sala stampa a Salerno: “Abbiamo corso tanto, dobbiamo migliorare in alcune fasi della partita. Ventura ha modificato lo schema con Odjer finto trequartista e abbiamo fatto fatica a prendere le misure. Poi comunque giochi in uno stadio che ti mette brividi e pressione. Ho visto che soffrivamo nella parte destra dello schieramento”.

Poi un tuffo nel passato: “Papà? E’ legato a questa piazza. Gli ho chiesto di venire, non se l’è sentita. Io in quel ’98 ero un bambino ma ricordo le emozioni e anche le lacrime di quella amara retrocessione. Classifica? Benevento e Empoli più pronte. Noi ce la giochiamo cosi come la Salernitana. Ma quelle due hanno giocatori di categoria superiore anche se la serie B è particolare e il 4-0 di Pescara oggi lo testimonia”.

“Ho tre attaccanti centrali forti, il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti. Problemi di abbondanza che abbiamo noi allenatori e che dobbiamo gestire con intelligenza. Rigore della Salernitana? Ero coperto non ho visto ma c’è un errore nostro in fase difensiva. Cerci? Ero concentrato sui miei giocatori non so dirvi.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.