Pagelle: Micai super ma non basta. Odjer prezioso, male Lombardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana a fine gara dopo il pari contro il Perugia:

Micai 7 – Ottimo su Iemmello nel primo tempo, sicuro su punizione De Chiara. Incolpevole sul pari.

Karo 6 – Dragomir e Di Chiara sono dei clienti difficili e va spesso in affanno, ma riesce a tenere botta.

Migliorini 6,5 – Gara diligente del centrale veneto, che disinnesca efficacemente Iemmello pericoloso solo in un occasione.

Jaroszynski 6- Bravo a chiudere le diagonali e non concedere la profondità agli avversari, allontana diversi potenziali pericoli, ingenuo nel finale su Buonaiuto.

Kiyine 6,5 – Partita a tutto campo del marocchino, preziosissimo in copertura e sempre pericoloso quando parte in progressione. Sempre imprevedibile con le sue giocate, si guadagna il rigore e lo trasforma ancora una volta con freddezza.

Dal 74′ Lombardi 5,5 – Pochi lampi da parte dell’ex Venezia, che non è ancora al massimo.

Akpa Akpro 6,5 – Non è ancor al top e si vede. Recupera diversi palloni, ma non riesce a giocarli sempre con la necessaria lucidità.

Dal 75′ Maistro 6 – Corre tanto, ma gioca pochissimi palloni.

Di Tacchio 6 – Solito muro in linea mediana, spezza tante trame avversarie e mura conclusioni. Da rivedere, però, in costruzione.

Odjer 6,5 – Combatte come un leone per novanta minuti, conquistando punizioni preziose e aiutando la squadra a respirare nei momenti peggiori. Non sfigura come trequartista.

Lopez 5,5 – Sfiora due volte il gol, facendosi trovare al posto giusto ma gli manca il guizzo del difensore goleador come l’anno scorso lo era per Casasola

Djuric 6 – Lotta, sgomita ripiega. Spesso avulso dalla partita, fatica tra i due centrali ospiti e non gli arrivano mai palle alte.

Jallow 5,5 – Dà profondità alla squadra con i suoi scatti, ma palla al piede dimostra tutti i suoi limiti. Troppo poco da parte del gambiano.

Dall’89’ Cerci 5 – Gioca pochissimi minuti, ma sembra giocare con le ciabatte.

Ventura 5,5: Sbaglia a non puntare ancora su Dziczek. Incauto nei cambi finali quando forse un vivace Gondo poteva impensierire la difesa perugina che ha spinto fino a trovare il pari. Si gioca molto in orizzontale e poco in verticale. Con un marcantonio come Djuric non si lancia mai una palla in avanti alta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per me Ventura non arriva al 5
    Complice nell’acquisto forzato di un Cerci che sara’ in condizioni decenti dopo Natale….e meno male che voleva rilancarsi….
    Sbagliato non togliere prima Jallow e cmq non far giocare il regista polacco….l’ingresso di Lombardi non ha proprio senso…
    Se tieni Djuric in campo non fai i soliti 6 mila passaggi stucchevoli tra i difensori ma provi qualche lancio lungo…
    Rigore alquanto generoso…..la verità è che abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti…

  2. Troppo generosi con Ventura, per aver fatto l’ennesimo errore di non far giocare Dziczek, non gli darei neanche 4.E questa è la seconda volta che regala punti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.