Minacce e tentata rapina, paura per automobilisti a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire all’identità di tre cittadini extracomunitari che nella tarda mattinata di oggi avrebbero minacciato ignari automobilisti in Via Amerigo Vespucci a Pontecagnano Faiano, nei pressi della rotatoria del Maximall.

I tre, impugnando delle mazze volevano impaurire i passanti per rubare oggetti presenti nei loro veicoli. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine si sarebbero dileguati ma resta l’allarme. Episodi simili erano stati già segnalati lungo l’Aversana e la Litoranea tanto da accendere un campanello d’allarme sui Picentini in ambito sicurezza urbana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se li metto sotto poi mi arrestano? Buttiamoli a mare da un comunista, adesso basta se volete vedere se sono comunista o no ve lo dimostrò, ma ora basta andassero a fare in cul.

  2. Fatti come questi succedono in paesi come il Brasile, e sono preoccupanti, perché dimostrano lo scarso controllo del territorio che abbiamo.

  3. Esiste un’unica parole d’ordine…un unico comandamento ..RASTRELLARE…RASTRELLARE… RASTRELLARE!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.