Salernitana beffata, fischi a Lotito: “Ci prendi solo in giro”

Stampa
Qualche fischio a fine gara per l’ennesima beffa in casa Salernitana dopo quella contro il Frosinone nella precedente gara casalinga. Il Perugia con Buonaiuto agguanta il pari al 90′. E fuori la tribuna preso di mira anche Lotito ritornato all’Arechi dopo molte settimane di assenza. Ci prendi solo in giro, ha gridato qualche tifoso al patron che seguito dalla sua scorta si è diretto negli spogliatoi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NO COMMENT.. NO COMMENT..NO COMMENT..NO COMMENT..NO COMMENT..NO COMMENT..NO COMMENT

  • Ma davvero vi eravate illusi. Squadra di prestiti, Lazio, e di giocatori finiti. Solito copione. Loturzo non vuole fare di più.

  • Lotito fai una cosa sensata non rilasciare più dichiarazioni,squadra per puntare alla A con con un ex calciatore Cerci,un altro che non gioca da due anni Hertaux,10 giocatori in prestito dalla sua lazio che se ne fregano della NOSTRA SALERNITANA,senza un attaccante vero,senza un centrocampista di qualità,con giocatori perennemente infortunati!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Sosteniamo la scuadra e la società.basta polemiche e critiche gratuite che non fanno bene all’ambiente.buon posto in classifica è un allenatore per bene e giocatori disponibili al sacrificio.cosa volere di più ?

  • Ah Gilbert fatt ra”nu bigliette”e chju ‘da Lotirchio, accussi’vengo gratis pure io. A me costa sacrificio vedere la partita se poi devo vedere munnezza,… Mi sa che depresso si tu se non ti rendi conto di qjko che vedi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.