Salerno: i lavori per la fibra fanno ‘scomparire’ le strisce per i disabili

Stampa
Dopo i lavori per la realizzazione della fibra, in via San Giovanni Bosco, non sono stati ripristinati gli spazi dedicati alle persone disabili.

A denunciarlo un cittadino salernitano attraverso il gruppo facebook Figli Delle Chiancarelle: «Sembra che successivamente ai lavori per la fibra in via San Giovanni Bosco, non siano state rifatte le strisce gialle per i posti riservati alle categorie protette – ha detto il salernitano – Detti posti, al momento, sembra siano utilizzati da chiunque capiti e risultino spesso occupati». I residenti della zona avrebbero già provveduto ad allertare i vari uffici comunali, secondo cui non sarebbero elevabili sanzioni in assenza delle strisce stesse

Foto e fonte pagina facebook Figli delle Chiancarelle

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il pressappochismo provincialotto regna Ancor a una volta, a Salerno. Anche a livello istituzionale, a quanto confermano i FATTI.
    E poi è ora di finirla con questi lavori della fibra: rompono, dopo pochi mesi rirompono, creano disagi alla circolazione, all’ambiente (tema tanto caro alla sinistra, ma a chiacchiere, evidentemente). Alle aziende che commissionano questi lavori devono essere imputati i ripristini dei luoghi allo stato preesistente e a regola d’arte. Altrimenti devono pagare alla collettività e quindi al comune i danni arrecati.
    Ma questo laddove ci sono uomini con gli attributi.
    Inoltre, ci vuole un tetto per legge: se hai rotto le strade per posare la fibra, quella stessa strada non può essere oggetto di lavori se non è trascorso un lasso ragionevole di tempo (es. 2/3 anni).
    E così le aziende di telefonia etc forse si toglierebbero per un periodo dai maroni.

  • Cmq rimane il segnale verticale che indica che quel posto e’ riservato,ma cio’ non toglie che i lavori devono essere fatti a regola d’arte e chi dovrebbe controllare deve assicurarsi il ripristino del luogo allo stato presistente,ma il problema e’ propio questo,chi deve controllare????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.