Serie B: crollo Benevento a Pescara. Aggancio Crotone in vetta

Stampa
9^ giornata di campionato per la Serie B, iniziata ieri sera con il ritorno alla vittoria dell’Ascoli, che ha battuto 2-1 l’Entella.
In attesa che domani chiuda il turno il confronto tra Cremonese e Frosinone, quest’oggi campo le altre 8 gare, con il derby Livorno-Pisa in programma alle 18:00.
In archivio le gare delle ore 15:00, con il Crotone (3-2 in rimonta sul Venezia) che acciuffa in vetta il Benevento, rovinosamente caduto 4-0 contro il Pescara: sciupa tutto l’Empoli al ’97, quando il Trapani centra il 2-2, intanto che comunque sorride lo Spezia, che si lascia alle spalle i siciliani e la Juve Stabia, battuta 2-0 portandosi a quota 10 in classifica. Ne approfitta parzialmente il Cosenza, che centra comunque un buon 1-1 contro il Chievo Verona, che manca per un soffio l’aggancio al Perugia, che solo al 90′ rimette in piedi la gara contro la Salernitana, chiusa sull’1-1; pari che vale alle due formazioni il terzo posto con l’Ascoli.
Non vanno oltre lo 0-0, senza alterare la classifica, Pordenone e Cittadella.
Di seguito il programma completo della nona giornata di Serie B:

GIA’ GIOCATE
Ascoli-Entella 2-1 (5′ Ninkovic, 13′ [aut.] Pucino, 31′ Da Cruz)
Cosenza-Chievo Verona 1-1 (8′ Esposito, 36′ Bruccini)
Crotone-Venezia 3-2 (9′ Aramu, 35′ e 55′ Simy, 68′ Capello, 84′ Golemic)
Pescara-Benevento 4-0 (46′ Memushaj, 53′ e 76′ Machin, 94′ [rig.] Maniero)
Pordenone-Cittadella 0-0
Salernitana-Perugia 1-1 (55′ Kiyine, 90′ Buonaiuto)
Spezia-Juve Stabia 2-0 (18′ Bidaoui, 52′ Capradossi)
Trapani-Empoli 2-2 (8′ Bajrami, 23′ Moscati, 61′ Stulac, 97′ [aut.] Vaseli)

ORE 18:00
Livorno-Pisa

DOMENICA 27 OTTOBRE
Cremonese-Frosinone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.