Ventura: “Senza due beffe eravamo primi. Infortuni ci condizionano”

Stampa
Rammaricato in sala stampa mister Gianpiero Ventura che commenta il pari contro il Perugia: “Abbiamo preso due gol alla fine tra Frosinone e Perugia che al momento ci consentivano la vetta. Stiamo pagando gli infortuni, anche Maistro nel pre-gara ha avuto risentimenti oggi. Ringrazio Akpro in campo dopo infortunio e un bravo a Di Tacchio che non ha mancato ad una gara”.

“Partita diversa rispetto a quella del Frosinone o di Trapani o Cosenza. Gruppo dove bisogna aspettare ci siano tutti e tutti al meglio. E’ un’emergenza che c’è dall’inizio stagione, se avessimo vinto come a Livorno o altrove nessuno se ne fosse accorto. Le squadre sono fatte di giocatori con determinate qualità. In campo oggi c’erano 8/11 dello scorso anno e non credo avete visto in campo i fantasmi della passata stagione”.

“Oggi si parla dei cambi poi altre partite dalla tribuna mi urlano: Cambia!. Menomale che ho cambiato tardi quindi… Bravo anche Jallow che al rientro ci ha messo l’anima. Dopo l’Entella mi auguro di avere la rosa finalmente al completo. Non so se Akpa Akpro possa farcela per Pisa. Oggi sono rammaricato di più rispetto al pari del Frosinone, perché oggi in maggiore emergenza stavamo meglio in campo. Sarebbe bello creare le fondamenta per qualcosa di bello qui a Salerno.”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fai la persona onesta e intelligente, che se non avessimo avuto queste “beffe” avremmo rubato 4 punti non meritati. E basta parlare di emergenze, che sono tali solo quando durano poco. Sono già 2 mesi di infortuni continui e parliamo ancora di emergenze da inizio campionato. Se si rompono sempre (o sono rotti da sempre!) dicci qual è il problema.

  • Mister Ventura, ora capisco il suo fallimento in Nazionale, lei é un incompetente, presuntuoso, chiacchierone e deve ancora spiegare perché ha insistito tutta l’estate per avere Cerci ad un costo elevatissimo, non voglio pensare male, ma la cosa mi puzza troppo.

  • Tu non sai leggere mettere in campo i giocatori hai la difesa che fa fa pena devi fare le sostituzioni giuste hai un centrocampo non esiste la difesa è solo dei morti non riesci a fare un’azione un tiro in porta ma li vedi i giocatori

  • Cuol dire che uno che gioca si fa male. Noi li abbiamo già presi infortunati.
    Come comprare una macchina incidentata e lamentarsi dopo.

  • ho l’impressione che Ventura sia un bluff!! Rivedo sul suo viso quello sgomento e sbuffamento che dimostrava con la Nazionale!… Ma quale progetto vuole costruire a Salerno? E’ solo un grande chiacchierone che ha avuto nelle prime partite una fortuna sfacciata che lo ha fatto galleggiare fino ad ora! ORA,PER CORTESIA,VADA A FARE …PROGETTI DA UN’ALTRA PARTE E SI PORTI CON CON SE’ ..il suo caro..(sic!) CERCI

  • Altro che riportare i tifosi allo stadio! Fra poco,caro Ventura,lo stadio sarà completamente vuoto!!

  • Signor Ventura ma quando tempo ancora ci vuole perchè il Suo Cerci giochi una decente partita? Si discolpi e restituisca alla Salernitana i soldi fatti sperperare per l’acquisto del Suo pupillo…e se ne vada assieme a Lui!! Ormai ci ha stufato con la sua aria di sapientone!! Se pensa che i tifosi hanno l’anello al naso…si sbaglia di grosso!! Indica una conferenza stampa e chieda apertamente scusa ai tifosi per la Sua faccia tosta !mi meraviglia che ,finora,i giornalisti…si siano tutti appisolati…al suono delle Sue litanie( influenza negativa del passato…mancanza di giocatori…infortuni ripetuti…inidoneità del campo di allenamento..e così altre scuse. Dimostri coraggio: se ne vada!!!

  • Una squadra ke perde 4 punti al 90′ e oltre significa ke ha calo soprattutto psicologico e di concentrazione qui dovrebbe essere l’allenatore a intervenire motivandola. Spero sia in grado di farlo……

  • Mister Ventura sino ad un mese fa era obiettivo e veritiero,Lotito l’ha messo in riga!La rosa della squadra l’ha avallata lui,non si può fare un campionato di B con 12/13 giocatori di movimento,e dimentica i tre punti non meritati di trapani e livorno,senza i quali saremmo in perfetta media lotito!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Come ancelotti al napoli, grande nome per coprire mancanza di ambizioni. Con le dovute proporzioni stesso gioco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.