Addio Giorgia: i funerali della 15enne di Pollica che si è tolta la vita

Stampa
Si terranno domani mattina alle ore 10 a Pollica i funerali di Giorgia Saja, la quindicenne morta ieri pomeriggio alla stazione di Agropoli-Castellabate. Lo scrive InfoCilento.it.  Giorgia si è stesa sui binari al passaggio di l’Intercity che l’ha travolta e uccisa.

Viveva un malessere interiore che probabilmente si portava avanti da alcuni mesi, ovvero da luglio scorso quando anche il ragazzo che amava si è tolto la vita con un colpo di pistola. Grande dolore nella comunità di Pollica quando la notizia si è diffusa.

In molti si sono stretti al dolore dei genitori, una famiglia italo – albanese da molti conosciuta e stimata. Grande tristezza anche ad Agropoli dove è avvenuto il tragico evento e dove abita uno zio della quindicenne, e a Vallo della Lucania dove Giorgia frequentava l’istituto Cenni – Marconi, indirizzo sportivo. In tanti si raduneranno domani a Pollica per l’ultimo saluto alla giovane. Cordoglio è stato espresso anche dall’amministrazione comunale.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.