Alma Salerno, niente da fare a Marigliano: Acerra vince 7 a 4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno non riesce a sbloccarsi ancora e incassa la quarta sconfitta in campionato. Ieri pomeriggio, al Pala Aliperti di Marigliano, il Leoni Acerra ha vinto con il punteggio di 7 a 4.

Un primo tempo non convincente, quello dei ragazzi guidati da Ivan De Riggi, culminato in quattro minuti da incubo – tra il terzo e il settimo – durante i quali l’Alma Salerno ha incassato tre reti. Poco dopo, l’Acerra cala anche il poker prima che Giovanni Galluccio accorci le distanze. Troppo poco, però, per la compagine granata che subisce altri due gol, ai quali replica ancora Galluccio su assist di Galiñanes.

Dopo la prima frazione chiusa sul 6 a 2, l’Alma rientra in campo con un piglio diverso e prova a fare qualche passo in più verso il Leoni Acerra: al quarto minuto è Facundo Galiñanes che, complice anche una fortunata deviazione del portiere avversario, riesce a portare i suoi sul 6 a 3.

Gli ottimi interventi dell’estremo difensore salernitano, Alessandro Carpentieri, tengono vive le speranze dei granata. Speranze, però, che sono sostanzialmente vanificate dal 7 a 3 dell’Acerra. Al 15esimo è la rete di Matteo Petolicchio a stabilire il risultato sul 7 a 4 con il quale si chiude la partita.

Una soddisfazione a metà arriva, invece, dall’Under 19 che sciupa l’importante vantaggio, in casa con i pari età del Sipremix Limatola, e si fa rimontare a pochi istanti dalla sirena finale. Nel 3 a 3 finale, per i granatini di mister Gianluca Melella, ora quinti in classifica, sono andati a segno Felipe Armentano – con una doppietta – e Simone Malamisura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.