Donna salvata dai Carabinieri a Buccino, Sottosegretario Tofalo si complimenta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sottosegretario Tofalo ha incontrato i Carabinieri che hanno salvato la vita di una donna a Buccino: “Oggi – scrive Tofalo -, durante la visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, ho avuto l’onore di stringere la mano a due Carabinieri in particolare, “eroi del quotidiano”: il Maresciallo Ordinario Michele Sabetta e il Vice Brigadiere Chavez Diego Hernan che l’altro ieri hanno salvato una donna da un tentativo di femminicidio.

Fondamentale è stata la chiamata di un familiare, grazie alla quale i nostri uomini sono riusciti ad intervenire, ad arrestate il marito della vittima, e a salvarla da morte certa.

I nostri Carabinieri rischiano la propria vita ogni giorno ed affrontano i pericoli in prima persona per salvaguardare la collettività.

Chi è vittima di violenze e maltrattamenti deve sempre denunciare senza alcun indugio. Le forze dell’ordine sono al fianco dei cittadini, pronti ad intervenire e ad applicare tutte le misure cautelari per proteggere le vittime. Un ringraziamento commosso a tutti gli uomini e le donne che servono la nazione nel compito più arduo: difendere i più deboli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.