Il Mattino: Un’altra beffa. Lotito: c’è chi non dà il massimo

Stampa
‘«Qualcuno non ha dato il massimo». Pari-beffa della Salernitana contro il Perugia, Lotito criptico. «La squadra? C’è chi ha risposto presente ma c’è chi è assente». Il co-patron: serve più autostima, abbiamo grandi potenzialità. Ventura: «Cerci? Parlerà il campo ma di certo non è un amuleto» ‘

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Solo un punto in più di Colantuono nel 2018.

Il giorno del ricordo. «Antonio e Melissa con noi». La Curva Sud resta in silenzio

Il commento. Granata senza convinzione. Salerno incomincia a bollire (di Davide Morganti)

Le pagelle: Di Tacchio uomo ovunque Jallow il solito egoista

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è proprio lui, il primo della lista. Gli altri si regolano di conseguenza

  • Dove c’è Lotito fai una cosa CONTINUA A STARE A CASA!!!
    U.S.S.1919

  • Ma questi signori lo pagano il biglietto?
    O Lotito se li vuole tenere buoni….

  • Chi violenta la Casacca Granata, io non partecipo, lascio a voi sostenere lo stupro della Salernitana.
    Sostenete sostenete

  • U.S.S 1919 solo x la maglia…. adesso ci avete davvero stufato, voi avete tutto il diritto di andare allo stadio ad assistere a questo schifo. io ed altri abbiamo il sacrosanto diritto di criticare lo schifo, l’incapacità e denunciare il fango che questa gente sta gettando da anni sulla casacca granata.
    noi abbiamo tutto il diritto di andare allo stadio, quanto voi, ed assistere ad uno spettacolo degno di Salerno e della nostra tradizione e, dal mio punto di vista, VOI state impedendo a Salerno e alla Salernitana di liberarsi di questa gentaglia. Voi andate pure a Pisa a gonfiarvi il petto di tifosi con il paraocchi e non rompete chi non la pensa come voi. LIBERATE LA SALERNITANA SOPRATTUTTO VOI.

  • Cari amici i gandi ruttas curva sud gita NG nn interessa niente della salernitana a loro interessa ben poco…visiete mai kiesti cm mai da 5 anni oltre mai una contestazione seria e mai un coro contro lotito e fabiani ? No?e allora ve lo dico io…pke sono cm loro …e allora prima di liberare la salernitana bisogna liberare la sud da questa gentaglia …rifondare il movimento ultras a salerno portato alla diatruzione da questi palummella e poi cacciare sti maiali romani da salerno …chest è…punto!

  • dal centro storico e dal profondo del cuore fate na cosa nun rumpt u cazz grazie e forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.