In tre sullo scooter si scontrano con un’auto: feriti mamma e figlia

Stampa
Incidente stradale questa mattina, poco dopo le 10 a Salerno tra via Sabatini e via Lista, alle spalle del Teatro Verdi. L’incidente ha visto coinvolta un’auto che si è scontrata con un scooter su cui viaggiavano tre persone come scrive il sito Zerottonove.it

Ad avere la peggio una bambina e sua madre rimaste lievemente ferite. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa Italiana di via Roma, che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per gli accertamenti del caso.

I rilievi del sinistro, per accertare eventuali responsabilità, sono stati effettuati dalla Polizia Municipale accorsa in loco.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andare in 3 e poi vorrebbero avere anche ragione,che Squallore che gentaglia,ma per queste fecce nessuna pietà

  • Se ci parli sono pure vittime. È lo stile italiano pomeriggio conque. Torto o ragione….hai ragione.

  • Cioè facci capire, in tre su uno scooter di cui una bambina, e hai pure il coraggio di giustificarti?

  • Infatti il resto non conta…. ma la prossima volta a tua nipote accompagnala a piedi che è meglio!

  • Perchè andare in tre sul motorino? Voglio pure capire le ragazzate, però mettere a rischio la vita di un minore consanguineo non è proprio giusto.
    Gli adulti possono scegliere di fare i “furbi”, i minori no.

  • In tre, tra cui una bambina, su uno scooter, mi pare che non si possa, o sbaglio? E mi pare che neanche in due con un bambino si possa, o sbaglio? Cara Marinella, non so cosa e come sia successo, ma credo che sia meglio che la patente ti venga RITIRATA, non sospesa per qualche mese, e che ti siano addebitate pure le spese ospedaliere!

  • Marinè non li pensare ……basta che non vi siete fatte niente…..poi ognuno si assume le proprie colpe…….pienz a sta bon….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.