Salerno: sui social le denunce e le segnalazione del degrado a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il quartiere di Torrione versa nel degrado assoluto. Lo denunciano molti residenti della zona che sempre più spesso, attraverso i social, raccontano i loro disagi e i disservizi. Un esempio su tutti può essere il gruppo facebook “Sei di Torrione se… ” attraverso cui le persone che vivono a in quel quartiere raccontano tutte le problematiche che si ritrovano a vivere quotidianamente.

Sempre più spesso bersagliato è l’Ostello della Gioventù, acquistato da un privato ma finito nel dimenticatoio e spesso divenuto “residenza” dei senza fissa dimora o dei tossico dipendenti tanto da richiedere l’intervento dei caschi bianco che hanno dovuto murare la struttura.

A questo, poi, si aggiungono i problemi relativi all’illuminazione, la situazione delle strade che versano nel degrado e la spazzatura che non in rare occasioni finisce per invadere i marciapiedi.

Intanto, continua l’azione di volontariato dei giovani di Voglio un mondo pulito che proprio ieri mattina hanno pulito la spiaggia di Torrione dalle cicche di sigarette e da ogni sorta di rifiuto lasciato tanto in spiaggia quanto per strada.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E il FORTE LA CARNALE completamente abbandonato non lo vedete? Mi sembra strano che vedete la paglizza e non la trave.

  2. …sono di Torrione se…non butto le cicche a terra
    …sono di Pastena se….a Villa Carrara non faccio giocare a pallone i miei figli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.