A Fisciano domenica scorsa Finalissima Miss Gocce di Stelle 2019

Stampa
Si è conclusa la quattordicesima edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, ideato e organizzato dall’agenzia Madas diretta da Franco Mazzotta. Ben 36 le giovani partecipanti che, attraverso le tappe svoltesi in centro e sud Italia, sono state protagoniste della serata conclusiva per la scelta della “reginetta di bellezza”. A conquistare il titolo di “Miss Gocce di Stelle” 2019  è stata la sedicenne romana  Elena Paciello , al secondo posto si è classificata  Mara Sorrentino  di  Castel San Giorgio, mentre sul terzo gradino ex equo Grazia Risi di Mercato San Severino e Carmen De Gregorio di Montoro . Premiate a diverso titolo anche numerose altre ragazze: Miss Fotogenia è andata ad Antonia Di Guida di Nocera Inferiore, Miss Eleganza  ad Asia Lusciano di Gragnano, Miss Teeneger a Sandra Sanocka di Salerno, Miss Madas a Diana Vornicu di Fisciano, Miss NaMì a Martina Aliberti di Montoro, Miss Acqua Life a Rosa Siano di Solofra, Miss Telegenia a Luisa Baiano di Napoli, Miss Sorriso a Veronica Civale di Scala, Miss Bellezza ad Erika Beloventsev di Mercato San Severino, Miss Selfie ad Angela Tulbure di Salerno, Miss Orneta a Federica Scarfato di Gragnano, Miss Antise a Lucia Buononato di Gragnano, Miss Marea a Francesca Cimino di Roma, Miss Vervesca  a Raffaela Vela di Napoli, Miss Excalibur ad Angela Pangea di Termoli,  Miss Simpatia a Maria Roberta Spinelli di Castel San Giorgio. Il Premio stampa  Le Cronache se lo è aggiudicato Miriam Cecere di Napoli. Qualificata ed articolata la giuria composta da Dayana  Rueda, Ermelinda Isernia, Rachele Landi, Angelo Pannese , Elena Logada, Gerardo Iannone, Oreste Fortunato, Salvatore Civale, Mario Inverso, Giambattista Rescigno, Enzo Giardullo, Debora Amoruso, Giada Pannese, Veronica Pannese,  Roberto Galisi, Sabina Altobello, coordinata dal presidente il prof. Andrea Di Lieto. La manifestazione è stata impreziosita da un volto familiare di Miss Gocce di Stelle, Francesca Faratro, giornalista, modella e più volte premiata in concorsi di bellezza non ultimo Miss Italia, che ha presentato con spigliatezza e professionalità la serata. Intermezzi di danza sono stati curati dall’Accademia Danzarte di Roberta D’Amato e una coreografia di Danza del Ventre presentata dall’artista Antonia. Non sono mancati momenti di moda curati dall’atelier Antise e di musica con la partecipazione della giovane talentuosa Carmen De Maio. Una finestra sul cabaret si è aperta grazie alla partecipazione del noto componente del gruppo “I tiramisù” Antonio Vitolo. Il Make Up  delle Miss è stato curato dall’Accademia di Rachele Landi, le acconciature dallo staff  di Rosario Vervesca . Le suggestive coreografie delle partecipanti sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh .

Ad immortalare tutti i momenti della kermesse, con le sue foto, Nicolas Kabir. Florarte ha curato infine gli addobbi floreali. Archiviata la quattordicesima edizione, il patron Franco Mazzotta, che si è dichiarato molto soddisfatto del successo che sta ottenendo la manifestazione, tornerà a lavorare alla 15^ edizione già dopo le vacanze natalizie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.